SCOPRI DI PIÙ

Come e quando posso usufruirne?

Acquistando online prodotti inerenti alle ristrutturazioni edilizie, risanamenti o restauri potrai usufruire di tutte le agevolazioni previste dall’Agenzia dell’Entrate. Gli incentivi fiscali sono un grande aiuto per chi ad oggi sta intraprendendo un lavoro di ristrutturazione della propria abitazione o comunque un miglioramento a livello energetico. Puoi leggere il documento completo cliccando il tasto qui sotto.

Scopri di più

TIPOLOGIA DI INCENTIVI

Attraverso il nostro sito potrai acquistare solo la prima opzione fra le tre disponibili, riguardante l’agevolazione fiscale del 10% dell’IVA per l’acquisto di beni finiti. Ricordiamo inoltre, che ci sono diverse agevolazioni riguardanti il settore edilizio.

COSA POSSO ACQUISTARE ?

L’agevolazione IVA al 10% è la più immediata ed è possibile beneficiarne nel momento dell’acquisto. Con una semplice documentazione è possibile accedere alla procedura di riduzione di IVA per i casi previsti per legge. I beni significativi sono espressamente indicati nel decreto del 29 Dicembre 1999 e relativi ai nostri siti sono: