Home » Maniglie porte, maniglie finestre, maniglie mobile » Bussola Acciaio Zincato con Filettatura Interna FIS E in Blister da Pezzi 2 Vari Diametri | Fischer

Bussola Acciaio Zincato con Filettatura Interna FIS E in Blister da Pezzi 2 Vari Diametri | Fischer

A partire da 6,00

Se il prodotto è "Disponibile su ordinazione" puoi acquistarlo anche in questo momento: Ti verrà spedito non appena disponibile nel rispetto delle tempistiche che ti segnaleremo via email, altresì segnalate nella scheda prodotto.
Descrizione

Bussola con Filettatura Interna FIS E 15×85, marca Fischer

Caratteristiche tecniche:
-La marcatura CE sussiste se e solo se abbinata con resine fischer FIS V, FIS C700 HP PRO1, T-BOND PRO.1, GREEN nei limiti descritti (tipologia barra, diametro e tipo di acciaio) nel corrispondente benestare tecnico europeo ETA.
-Lunghezza 85 mm.
-Profondità di avvitamento max 60 mm.
-Profondità di avvitamento min 8 mm.
-Profondità di ancoraggio effettiva min 85 mm.
-Diametro foro 15 mm.
-Quantità di resina per profondità di ancoraggio efficace in muratura di mattoni pieni 4 Unità graduate
-Tassello a rete FIS H 16×85 K, FIS H 20×85 K

Filettature Disponibili:
-MA8
-MA10

La confezione comprende:
-nr.02 Bussola con Filettatura Interna

Perché scegliere Fischer?
Il confronto sistematico con il Cliente è per Fischer base di innovazione.
Osservare, ascoltare, interpretare, capire i suoi bisogni significa poter offrire soluzioni eccellenti. Soddisfare il Cliente ci dà energia. Siamo concentrati su un unico obiettivo: vogliamo essere un punto fermo nelle vite del nostro utilizzatore.
Fischer realizza sistemi di fissaggio in plastica, in metallo e chimici. Professionisti di tutto il mondo si affidano ai nostri prodotti e servizi innovativi. Sulla base dei principi contenuti nella nostra filosofia aziendale, soddisfiamo i nostri clienti con prodotti e servizi, caratterizzati da qualità, efficienza, progresso tecnico, facilità d’uso e prestazioni ottimali.
Fischer è diventata il partner preferito dei propri clienti in tutto il mondo attraverso l’orientamento al mercato, lo sviluppo dei prodotti, consistenti miglioramenti in tutte le aree aziendali ed a prodotti e servizi impeccabili.
I nostri processi sono descritti in un sistema di gestione integrato, in base alla norma EN ISO 9001:2008.

Siamo rivenditori di Ancoranti
ZingaroWeb è rivenditore di Ancoranti. La nostra conoscenza del catalogo garantisce all’acquirente il miglior compromesso tra servizio e assistenza. Il nostro Team è a completa disposizione dell’acquirente in tutte le fasi pre-post vendita.

Hai un problema?
Contattaci in chat.

Informazioni aggiuntive
PesoN/A
DimensioniN/A
BrandZingaroWeb
Diametro
INFORMAZIONI SPEDIZIONI

PER INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Errore: Modulo di contatto non trovato.

INFO DI CONTATTO

Per ulteriori informazioni sul prodotto che stai visualizzando puoi inviare una email alla nostra assistenza clienti utilizzando il modulo contatti, oppure puoi chattare direttamente con i nostri operatori in Live Chat

Manigliepertutti.com

Via Canosa, 10a, 76123 Andria (BT)

Email: ordini@manigliepertutti.com
Telefono:  0883542427
Cellulare: 3282072182
Orari di apertura: Da Lunedì al Venerdì: 08:00-13:00, 16:00-20:00, Sabato: 08:00-13:00.

INFORMATIVA SPEDIZIONI

  • Il costo della spedizione cambia in base al peso totale dei colli spediti.
  • MPT.COM spedirà il tuo prodotto a partire dal giorno successivo al tuo acquisto, oppure nel giorno dell'acquisto per ordini pervenuti entro le 10:00
  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da 200€
  • Tutte le spedizioni viaggiano su Vettori Italiani ad alta velocità.
  • Le nostre spedizioni impiegano dalle 24 alle 48 ore per essere recapitate all’indirizzo di destinazione a partire dal giorno dopo della presa in carico del Vettore incaricato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bussola Acciaio Zincato con Filettatura Interna FIS E in Blister da Pezzi 2 Vari Diametri | Fischer”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You have to be logged in to be able to add photos to your review.

Ultimi prodotti visualizzati

Ultimi visti

4%
Telaio con Guida Soft Componibile Senza Elementi Moka RAL8019 varie misure Emuca
14%
Gruppini 13x40 mm.1,8x40 in Blister gr.250 | Cavatorta
41%
Angolo di Fissaggio Supporto Sportella Acciaio Nichelato Db=37mm Hafel
14%
Bordo ABS senza colla spessore 10/10 in blister da mt.10 Noce Cosmic Oak h25 | Bricomm
14%
Bordo legno preincollato spessore 10/10 in blister da mt.10 Tanganika varie altezze | Bricomm