Home » Maniglie porte, maniglie finestre, maniglie mobile » CERNIERA PORTA A BILICO PIVOTANTI modello SYSTEM M CON ACCESSORI kg.500 PIASTRA RETTANGOLARE | FRITSJURGENS

CERNIERA PORTA A BILICO PIVOTANTI modello SYSTEM M CON ACCESSORI kg.500 PIASTRA RETTANGOLARE | FRITSJURGENS

A partire da 1.134,50

Se il prodotto è "Disponibile su ordinazione" puoi acquistarlo anche in questo momento: Ti verrà spedito non appena disponibile nel rispetto delle tempistiche che ti segnaleremo via email, altresì segnalate nella scheda prodotto.
Descrizione

Il sistema di cerniere per porte a bilico FritsJurgens System M è un prodotto di altissima qualità, progettato per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano un prodotto elegante, funzionale e di facile installazione.

Le porte a bilico con il sistema FritsJurgens System M si distinguono per la loro eleganza e praticità, grazie alla perfetta integrazione degli elementi tecnici nella porta stessa. Questo significa che non saranno visibili tracce di cerniere nel soffitto o nel pavimento, garantendo un aspetto estetico pulito e senza interruzioni. Inoltre, grazie alla sua portata molto elevata, il sistema è in grado di supportare anche porte di grandi dimensioni.

Integrazione perfetta ed elegante: I sistemi di cerniere FritsJurgens System M si integrano perfettamente nella porta, senza lasciare tracce sul soffitto o sul pavimento, il risultato è un aspetto estetico elegante e pulito.

Installazione semplice e rapida:
 Il sistema System M è estremamente facile da installare, e può essere integrato su qualsiasi telaio o battuta, non richiede alcuna manutenzione.

Compattezza: Il sistema System M è uno dei sistemi più compatti sul mercato, grazie alla sua assenza di posizioni di fermo e di chiudiporta.

Il sistema SystemOne è estremamente facile da installare, in quanto non richiede alcuna manutenzione. La sua compattezza lo rende uno dei sistemi più compatti sul mercato, con la capacità di essere integrato in porte con uno spessore minimo di 40 mm e con una portata fino a 500 Kg.

Versioni disponibili:

  • Rettangolare

SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE:

Porte compatibili:

  • Porte dotate di rinforzi e pannelli mobili senza una posizione definitiva di apertura o chiusura. Adatto a porte per interni ed esterni, di qualsiasi materiale.

Porte speciali:

  • FritsJurgens System M è adatto per porte tagliafuoco, porte fonoisolanti, porte a strisce antifreddo, porte stagne e porte antiscasso. Per maggiori dettagli su queste porte vi preghiamo di consultare uno dei nostri agenti o partner presenti nella vostra regione.

Portata massima: 500kg
Spessore minimo della porta: 40 mm
Posizione di bloccaggio: Nessuna


Specifiche Tecniche Dettagliate:
-Posizione di bloccaggio: 0°, 90°, 180° e 270°
-Forza di chiusura EN 1154 – 3/5
-Velocità di chiusura: Regolabile
-Distanza minima dall’asse di rotazione alla parte laterale della porta: 91 mm
-Dimensioni minime della porta per l’installazione:
-Inferiore: 11 mm.
-Superiore: Minimo mm. 4 massimo mm. 10
-Porta/lato chiusura:
-Per lo spessore della porta: da 40 mm a 4 mm.
-Per lo spessore della porta: da 50 mm a 5 mm.
-Per lo spessore della porta: da 60 mm a 6 mm.
(Partendo da una porta piana con lati dritti, la regola generale per definire l’apertura/il lato
di chiusura di una porta è dividere lo spessore della porta per 10.

Pavimentazioni sospese/soffitti ribassati:
Se la piastra per pavimento o per soffitto è collegata al contropavimento strutturale o al soffitto, è possibile installare una porta a bilico.

Versioni disponibili:
(Visualizzare la tabella per informazioni più accurate)

SCA
Dimensioni porta: minimo mm.800 massimo mm, 1199
Dimensioni porta con telaio:minimo mm.891 massimo mm. 2200
Peso:minimo kg. 40 massimo kg, 79

SCB
Dimensioni porta:minimo mm.800 massimo mm,1599
Dimensioni porta con telaio:minimo mm.891 massimo mm. 3000
Peso:minimo kg. 40 massimo kg, 119

SCC
Dimensioni porta:minimo mm.800 massimo mm. 2099
Dimensioni porta con telaio:minimo mm.891 massimo mm,4000
Peso:minimo kg. 40 massimo kg, 169

La confezione comprende:

  • Set completo con perno superiore,
  • Piastra per pavimento e per soffitto
  • Componenti per il montaggio.

Garanzia: Due anni di garanzia del produttore.

Inoltre, FritsJurgens è un’azienda Olandese impegnata da anni nella ricerca e nello sviluppo di cerniere per porte pivotanti, il che garantisce un livello di qualità e affidabilità elevato.

In sintesi, se stai cercando un prodotto di alta qualità, elegante, facile da installare e senza manutenzione per le tue porte a bilico, il sistema di cerniere FritsJurgens System M è la scelta ideale. Non solo garantisce un aspetto estetico pulito e senza interruzioni, ma offre anche una portata molto elevata, un’installazione semplice e rapida, e una garanzia di qualità da parte di un’azienda leader nel settore.

Brand

Brand

FRITSJURGENS

INFORMAZIONI SPEDIZIONI

PER INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Errore: Modulo di contatto non trovato.

INFO DI CONTATTO

Per ulteriori informazioni sul prodotto che stai visualizzando puoi inviare una email alla nostra assistenza clienti utilizzando il modulo contatti, oppure puoi chattare direttamente con i nostri operatori in Live Chat

Manigliepertutti.com

Via Canosa, 10a, 76123 Andria (BT)

Email: ordini@manigliepertutti.com
Telefono:  0883542427
Cellulare: 3282072182
Orari di apertura: Da Lunedì al Venerdì: 08:00-13:00, 16:00-20:00, Sabato: 08:00-13:00.

INFORMATIVA SPEDIZIONI

  • Il costo della spedizione cambia in base al peso totale dei colli spediti.
  • MPT.COM spedirà il tuo prodotto a partire dal giorno successivo al tuo acquisto, oppure nel giorno dell'acquisto per ordini pervenuti entro le 10:00
  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da 200€
  • Tutte le spedizioni viaggiano su Vettori Italiani ad alta velocità.
  • Le nostre spedizioni impiegano dalle 24 alle 48 ore per essere recapitate all’indirizzo di destinazione a partire dal giorno dopo della presa in carico del Vettore incaricato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CERNIERA PORTA A BILICO PIVOTANTI modello SYSTEM M CON ACCESSORI kg.500 PIASTRA RETTANGOLARE | FRITSJURGENS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You have to be logged in to be able to add photos to your review.