SERRATURA INFILARE GANCIO 025 CHIAVE+NICCHIA F.18×86 ENTRATA 50 VARIE FINITURE

A partire da 10,90

Se il prodotto è "Disponibile su ordinazione" puoi acquistarlo anche in questo momento: Ti verrà spedito non appena disponibile nel rispetto delle tempistiche che ti segnaleremo via email, altresì segnalate nella scheda prodotto.
Descrizione

Serratura da incasso con gancio rientrante per porte scorrevoli marca Bonaiti,

Caratteristiche tecniche:
-Foro Chiave
-Materiale: Acciaio
-Frontale: mm. 18×86
-Nicchia Frontale
-Bordo: Tondo
-Ideale per porte scorrevoli in legno
-Entrata: 50 mm.

Finiture disponibili:
-Cromo Lucido
-Cromo Satinato
-Ottonato Lucido Verniciato

Modelli disponibili:
-Foro Chiave
-Foro per cilindro
-Foro per WC Q6

La finitura della chiave è compatibile con quella della serratura.

La confezione comprende:
-nr. 01 Serratura
-nr. 01 Incontro
-nr. 01 Chiave

Disponibili ulteriori finiture e misure.

Perché scegliere Bonaiti?
Tecnologia, Produzione e Design italiano
La storia della Bonaiti è centrata sulla serratura e ha scandito la sua evoluzione da strumento di chiusura a elemento di sicurezza fino a diventare oggetto di arredo. La produzione Bonaiti è dunque considerata a pieno titolo una delle eccellenze del made in Italy che hanno trainato nel tempo lo sviluppo del Paese.
La filosofia progettuale della Bonaiti è sempre stata quella di anticipare le diverse esigenze del mercato, proponendo soluzioni tecniche originali e innovative, fin dall’inizio della sua storia. Dai sistemi di chiusura per porte scorrevoli, novità assoluta negli anni novanta per il mercato italiano, è passata alle serrature azionate da campi magnetici generati da magneti permanenti, ma si sta già pensando ai prodotti di domani.
La costante attenzione nei confronti delle esigenze del consumatore, cogliendo l’evoluzione del gusto e della praticità, è la premessa della politica aziendale della Bonaiti, come il rispetto del cliente considerato come partner con cui iniziare un cammino di reciproco interesse. Tutti i prodotti sono di elevata qualità e soddisfano le esigenze di sicurezza.

Siamo rivenditori di Serrature per porte interne da infilare.
ManigliePerTutti e ZingaroWeb sono rivenditori Bonaiti. La nostra conoscenza del catalogo Bonaiti garantisce all’acquirente il miglior compromesso tra servizio e assistenza. Il nostro Team è a completa disposizione dell’acquirente in tutte le fasi pre-post vendita.

Hai un problema?
Contattaci ora in chat.

 

Informazioni aggiuntive
PesoN/A
Finitura
BrandBONAITI
Brand

Brand

BONAITI

INFORMAZIONI SPEDIZIONI

PER INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Errore: Modulo di contatto non trovato.

INFO DI CONTATTO

Per ulteriori informazioni sul prodotto che stai visualizzando puoi inviare una email alla nostra assistenza clienti utilizzando il modulo contatti, oppure puoi chattare direttamente con i nostri operatori in Live Chat

Manigliepertutti.com

Via Canosa, 10a, 76123 Andria (BT)

Email: ordini@manigliepertutti.com
Telefono:  0883542427
Cellulare: 3282072182
Orari di apertura: Da Lunedì al Venerdì: 08:00-13:00, 16:00-20:00, Sabato: 08:00-13:00.

INFORMATIVA SPEDIZIONI

  • Il costo della spedizione cambia in base al peso totale dei colli spediti.
  • MPT.COM spedirà il tuo prodotto a partire dal giorno successivo al tuo acquisto, oppure nel giorno dell'acquisto per ordini pervenuti entro le 10:00
  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da 200€
  • Tutte le spedizioni viaggiano su Vettori Italiani ad alta velocità.
  • Le nostre spedizioni impiegano dalle 24 alle 48 ore per essere recapitate all’indirizzo di destinazione a partire dal giorno dopo della presa in carico del Vettore incaricato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SERRATURA INFILARE GANCIO 025 CHIAVE+NICCHIA F.18×86 ENTRATA 50 VARIE FINITURE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You have to be logged in to be able to add photos to your review.

Ultimi prodotti visualizzati

Ultimi visti

10%
Serratura Sarda mm.120x100 Entrata mm.65 Forgiato Ruggine SX | Utensil Legno
34%
CERNIERA PORTA A BILICO PIVOTANTI modello SYSTEMONE CON ACCESSORI PORTATA kg.500 VARIE PIASTRE | FRITSJURGENS
9%
Incontro Serratura Patent Piccola Bordo Quadro Con Aletta Frontale mm.20x138 varie finiture | AGB
14%
Incontro Serratura Patent Grande Bordo Stondato Fori Disassati Senza Aletta Frontale mm.22x238 ACO-Cromo Opaco | AGB
15%
Maniglia Tizianella F Rosetta Tonda d.47x10h Bocchetta Foro Chiave varie finiture | Olivari